Prospetto descrittivo analitico degli incarichi di consulenza conferiti nell'anno

Stampa Chiudi

 

Si attesta che la verifica dell'insussistenza delle situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi viene effettuata in fase di affidamento.

 

 

Elenco dei consulenti della Camera di Commercio, ai sensi dell'art. 34 della L. 248/2006 e ai sensi dell'art. 15, comma 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Progr Denominazione Oggetto Compenso Durata Documenti allegati
           
1 SALUS S.r.l. - Gorizia D.Lgs. 81/2008. Incarico di R.S.P.P. e medico competente e gestione registro controlli della sicurezza.
Determinazione incarico n. 120/SG del 24.05.2011, Contratto n. 343 di Rif. dd. 31.05.2011.
€ 19.500,00
(importo triennale oltre l'I.V.A.)
01/06/2011-31/05/2014
2 SALUS S.r.l. - Gorizia D.Lgs. 196/2003. Servizio di assistenza in materia di privacy.
Determinazione incarico n. 12/SG del 27.01.2011.
€ 6.000,00
(importo triennale oltre l'I.V.A.)
01/01/2011-31/12/2013
 
3 avv. Gianni ZGAGLIARDICH Incarico di consulente al R.U.P. per lavori di riqualificazione e completamento del Quartiere Fieristico di Gorizia.
Contratto n. 345 di Rif. dd. 14.10.2011, Determinazione affido n. 161/SG dd. 18.07.2011.
€ 10.000,00
(oltre l'I.V.A. ed al C.N.A.P.)
14.10.2011-30.06.2012 (fino ad emissione decreto di chiusura contributo regionale) curriculum
contratto
4 avv. Gianni ZGAGLIARDICH Incarico di consulente al R.U.P. per lavori di riqualificazione e completamento del Quartiere Fieristico di Gorizia. Contratto n. 381 di Rif. dd. 31.08.2012. Determinazione affido n. 200/SG dd. 20.08.2012. € 10.000,00
(oltre l'I.V.A. ed al C.N.A.P.)
31 dicembre 2012. curriculum
contratto

 

 

Elenco dei consulenti dell'Azienda Speciale Zona Franca, Ramo Fondo Gorizia,ai sensi dell'art. 34 della L. 248/2006 e ai sensi dell'art. 15, comma 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Prospetto descrittivo analitico degli incarichi di consulenza

Progr Denominazione Oggetto Compenso Durata Documenti allegati
1 prof. Marangon Francesco Studio sull'accesso al credito.
Determinazione incarico n. 9/FG/SG dd. 05.03.2012.
€ 9.500,00 termine incarico 30.11.2012 curriculum
2 dott. Renato Chahinian Studio sull'accesso al credito.
Determinazione incarico n. 9/FG/SG dd. 05.03.2012.
€ 9.500,00 termine incarico 30.11.2012 curriculum
3 I.B.C. SRL - P. IVA: 03131990370 Convenzione anno 2014 per l'incarico di consulenza in materia di Aiuti di Stato finalizzato ad assicurare supporto all'Azienda Speciale Zona Franca € 24.200,00 termine incarico 31.12/2014 link
4 I.B.C. SRL - P. IVA: 03131990370 Consulenza in materia di Aiuti di Stato finalizzato ad assicurare supporto all'Azienda Speciale Zona Franca - integrazione di spesa € 200,00 termine incarico 31.12/2014 link

 

 

Elenco dei collaboratori dell'Azienda Speciale Zona Franca, Ramo Zona Franca, ai sensi dell'art. 34 della L. 248/2006 e ai sensi dell'art. 15, comma 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Prospetto descrittivo analitico degli incarichi di consulenza

Progr Denominazione Oggetto Compenso Durata Documenti allegati
1 Feresin Elisabetta Incarico di supporto al Presidente dell'Azienda, al Direttore ed agli uffici in staff allo stesso.
Determinazione incarico n. 6/ZF/DIR/2013
€ 21.000,00 annui termine incarico 23.01.2015 curriculum
convenzione
2 Luisa Antonio Procedimenti entrata in vigore legge che delega alle CCIAA il rimborso settimanale sconti benzina a prezzo ridotto e procedimenti di cui all'art. 15 L.R. 14/2010.
Determinazione incarico n. 2/ZF/DIR/2013.
€ 11.000,00 annui termine incarico 31.12.2013 curriculum
convenzione

 

 

Elenco dei collaboratori della Camera di Commercio, ai sensi dell'art. 34 della L. 248/2006 e ai sensi dell'art. 15, comma 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Prospetto descrittivo analitico degli incarichi di collaborazione

 

Progr Nominativo Tipologia incarico Compenso lordo erogato o da erogare Anno di
attribuzione
Provvedimento Durata Documenti allegati
1 Feresin Elisabetta Incarico Segreteria-Ufficio di supporto e staff del Presidente della Camera di Commercio per tutte le attività di rappresentanza per conto dell'Ente e di tutti gli organismi collegati € 5.588,70 2012 Det. n. 156/SG dd. 6/7/2012 dal 20/07 al 31/11/2012 curriculum
2 De Fornasari Marco Incarico rilevatore 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e del Censimento delle istituzioni non-profit € 8,00 per ogni questionario 2012 Det. n. 202/SG dd. 23/9/12 dal 3/9 al 31/12/2012  
3 Ferfolja Saimon Incarico rilevatore 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e del Censimento delle istituzioni non-profit € 8,00 per ogni questionario 2012 Det. n. 202/SG dd. 23/9/12 dal 3/9 al 31/12/2012  
4 Veliscech Clara Incarico rilevatore 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e del Censimento delle istituzioni non-profit € 8,00 per ogni questionario 2012 Det. n. 202/SG dd. 23/9/12 dal 3/9 al 31/12/2012  
5 Vizintin Dane Incarico rilevatore 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e del Censimento delle istituzioni non-profit € 8,00 per ogni questionario 2012 Det. n. 202/SG dd. 23/9/12 dal 3/9 al 31/12/2012  

 

 

Elenco dei consulenti dell'Azienda Speciale Porto di Monfalcone, ai sensi dell'art. 34 della L. 248/2006 e ai sensi dell'art. 15, comma 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Apri il file presente nel sito dell'Azienda Porto per vedere il prospetto descrittivo analitico

 

 

 

ultimi dati disponibili 31/12/2014

 

<<< Torna indietro