[Salta tutti i menu e vai all'area principale dei contenuti di questa pagina] [Vai direttamente al box In Evidenza] [Vai direttamente al menu PRINCIPALE del sito] [Vai direttamente al menu SECONDARIO della sezione attuale]
Testo normale Testo grande Testo molto grande
Sei in: Home page > L'Ente > procedimenti_tempi

In primo piano:

Camera_VG
Tempi Procedimenti

 

logo operazione trasparenza

 

Attività e procedimenti

 

 

 

Monitoraggio tempi procedimentali

 

Informazioni ai sensi dell'art. 24, comma 2, D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33.

 

 

I monitoraggi sul rispetto dei termini dei procedimenti amministrativi della Camera di Commercio e dell'Azienda Speciale per la Zona Franca non hanno evidenziato particolari criticità circa il rispetto dei tempi previsti.
In particolare i tempi medi di evasione delle pratiche telematiche di iscrizione, modifica, cancellazione e deposito atti su istanza di parte al Registro Imprese e all’Albo Imprese Artigiane rispettano i termini individuati.
Le uniche criticità rilevate attengono alla tipologia di procedimenti in carico all'Ufficio Fondo Gorizia, dell'Azienda Speciale per la Zona Franca, afferenti alla concessione di contributi alle imprese, che presuppongono, per la conclusione, l’acquisizione di documentazione da soggetti terzi che talvolta tarda ad arrivare.
In merito il Direttore dell'Azienda Speciale ha diramato le necessarie istruzioni procedimentali atte ad assicurare il rispetto dei termini previsti.

 

 

Ultimo aggiornamento 02/01/2016

 

 

 

 

<<< Torna indietro

 

 

Per contattare l'Amministrazione all'indirizzo di posta certificata scrivere a:
cciaa@pec.vg.camcom.it

 

Per eventuali problemi o segnalazioni scrivere a:

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - Le competenze dell'ufficio >>>
 

via Crispi 10 - 1 ° p.
tel. 0481384206

 

 

 

<<< Torna indietro

Accessibilità | Mappa del sito | Dichiarazione di accessibilità del sito web | Posta Elettronica Certificata: cciaa@pec.vg.camcom.it | Codice Fiscale / P. IVA: 01275660320 | | Privacy |Note Legali ©2007 CCIAA Gorizia - Qualunque uso è vietato se non autorizzato dall'ente